top of page

ICGM Community Updates

Public·128 members

[@COME-VEDERE]Juventus-Milan In Diretta Streaming Gratis Serie A Calcio DAZN TV 28 Maggio 2023


Diretta Juventus-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Juve-Milan dove vederla oggi in TV e streaming: le formazioni della partita, Vlahovic non convocato


Juventus-Milan è il big match della della 37ª giornata di Serie A ed è una sfidano importantissima per la corsa alla prossima Champions League. Le squadre di Allegri e Pioli scenderanno in campo oggi, domenica 28 maggio 2023, all'Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN.


La squadra bianconera viene dalla pesante sconfitta di Empoli per 4-1, che ha fatto ripiombare negatività in tutto l'ambiente che aveva visto recapitarsi la nuova penalizzazione di 10 punti poco prima di scendere in campo al Castellani: fuori dai convocati Vlahovic, indisponibile per Allegri. I rossoneri, invece, hanno assorbito la cocente delusione dell'Euroderby battendo per 5-1 la già retrocessa Sampdoria e proveranno a giocarsi tutte le loro chance negli ultimi 180′. Una di queste due gare è proprio uno scontro diretto e così gli uomini di Pioli andranno a Torino per fare risultato. La gara d'andata a San Siro venne vinta per 2-0 dai rossoneri grazie alle reti di Tomori e Brahim Diaz.


Le probabili formazioni di Juventus-Milan. Pioli non cambierà nulla della squadra vista nel derby di Champions e contro la Samp: Diaz, Messias e Leao a supporto di Giroud. Allegri lascia a casa Vlahovic, non convocato, e potrebbe dare spazio al tridente Chiesa-Kean-Di Maria.


Partita: Juventus-Milan

Quando: domenica 28 maggio 2023

Orario: 20:45

Dove: Allianz Stadium, Torino

Diretta TV: DAZN

Diretta streaming: DAZN

Competizione: Serie A, 37ª Giornata


Dove vedere Juve-Milan in diretta TV

La partita tra Juventus e Milan si potrà seguire in diretta esclusiva TV su DAZN, scaricando l'app attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Marco Parolo.


Juventus-Milan, dove vederla in streaming

La partita dell'Allianz Stadium di Torino tra i bianconeri di Allegri e i rossoneri di Pioli potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre con DAZN; attraverso smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili.


Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Milan

Massimiliano Allegri schiererà il solito trio difensivo (Gatti, Bremer, Danilo) davanti a Szczesny con Cuadrado e Kostic sulle fasce e in mezzo al campo Locatelli e Rabiot. In attacco, visto il forfait di Vlahovic, spazio al tridente Chiesa-Kean-Di Maria.


Stefano Pioli non cambierà il suo Milan nella trasferta di Torino con Diaz, Messias e Leao a supporto dell'unica punta Giroud; Tonali e Krunic in mediana con Calabria, Thiaw, Tomori ed Hernandez a comporre la linea difensiva. Maignan in porta.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. All. Allegri


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page